Δημόσια ομάδα
active πριν από 2 έτη, 8 μήνες
vocifera che potrebbe essere fatto
Roman Abramovich ha annunciato che
Maglia Barcellona 2022, Maglia Arsenal 2022, Magliette Calcio
tuttavia, il suo consigliere maglie calcio poco prezzo 2022 abramovich al timone
Roman Abramovich ha annunciato che venderà il Chelsea e si vocifera che potrebbe essere fatto abbastanza rapidamente poiché il russo è minacciato di sanzioni. Tuttavia, il suo consigliere ha parlato dell’accordo.
Dopo 19 anni come proprietario del Chelsea, Roman Abramovich ha annunciato che venderà il club a seguito di pressioni politiche dovute ai suoi legami con il leader russo Vladimir Putin.
maglia barcellona 2022 Secondo quanto riferito, ci sono già state offerte avanzate ad Abramovich, che è minacciato di essere sanzionato dal governo del Regno Unito se il tempo è concesso.
Se dovesse verificarsi una sanzione, non sarebbe in grado di finanziare il club e le conseguenze finanziarie potrebbero essere disastrose per il Chelsea, che dal 2003 fa così tanto affidamento sulle ricchezze di Abramovich.
Pertanto, una rapida strategia di uscita per Abramovich e Chelsea è l’ovvio passo avanti, ma un consulente del club ha suggerito che potrebbe non essere così.
maglia arsenal 2022 Nonostante la crescente pressione per vendere rapidamente il club, Abramovich non affretterà la vendita del Chelsea, secondo Joe Ravitch che è stato incaricato dai Blues di aiutare a trovare un acquirente.
magliette calcio Il co-fondatore della banca di investimento Raine Group LLC ha dichiarato in un’intervista che Abramovich si prenderà tutto il tempo necessario non solo per vendere il club a un prezzo equo, ma anche per trovare il miglior proprietario per il Chelsea.
Sebbene Abramovich abbia avuto la mano piuttosto forzata a causa della crisi in corso tra Russia e Ucraina, il proprietario del Chelsea ha istituito una fondazione di beneficenza che riceverà tutti i proventi netti dell’eventuale vendita, che andranno a beneficio delle vittime della guerra in Ucraina.
Il miliardario svizzero Hansjorg Wyss è il favorito per rilevare il Chelsea, anche se ha smentito le voci secondo cui gli è stata offerta la possibilità di acquistare il club in questa fase.
È un momento di incertezza al Chelsea, con i fan che iniziano a preoccuparsi di come sarà il futuro senza Abramovich al timone.